Milan, Ibrahimovic potrebbe portare Kirovski in rossonero
—Kirovski ha portato a L.A. anche Steven Gerrard, Douglas Costa e Javier 'Chicharito' Hernández. Da calciatore ha indossato le maglie di Manchester United (senza mai giocare in Prima Squadra, però, per la mancata concessione del permesso di lavoro), Borussia Dortmund, Sporting Lisbona.
Quindi Crystal Palace e Birmingham City, prima del ritorno in patria. Con la Nazionale statunitense ha collezionato - da calciatore - 62 presenze e 9 reti. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, si è dedicato subito alla carriera dirigenziale, lavorando per ben undici anni nei Galaxy.
Modus operandi simile a Cardinale, ma pochi risultati a Los Angeles
—In questo tempo, ha concretizzato i tanti contatti nati in Europa, con la ciliegina sulla torta dell'arrivo di Ibra in California. I risultati di Kirovski, però, ha sottolineato 'Tuttosport', non sono di quelli da ricordare. Una MLS Cup nel 2014, due podi nel 2016 e 2017 e playoff centrati, successivamente, soltanto in un paio di occasioni.
Sembra, però, che per Ibrahimovic la figura di Kirovski possa essere il raccordo perfetto per il Milan a stelle e strisce. Sia per la provenienza geografica, sia per il modus operandi simile a quello caldeggiato da Gerry Cardinale, sia per competenze in ambito sportivo. Kirovski sarebbe già stato a Milano e a 'San Siro', proprio per seguire da vicino quello che nelle prossime settimane potrebbe diventare il suo nuovo club. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Chukwueze? Rossoneri pronti a realizzare questo colpo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA