Modus operandi simile a Cardinale, ma pochi risultati a Los Angeles
—In questo tempo, ha concretizzato i tanti contatti nati in Europa, con la ciliegina sulla torta dell'arrivo di Ibra in California. I risultati di Kirovski, però, ha sottolineato 'Tuttosport', non sono di quelli da ricordare. Una MLS Cup nel 2014, due podi nel 2016 e 2017 e playoff centrati, successivamente, soltanto in un paio di occasioni.
Sembra, però, che per Ibrahimovic la figura di Kirovski possa essere il raccordo perfetto per il Milan a stelle e strisce. Sia per la provenienza geografica, sia per il modus operandi simile a quello caldeggiato da Gerry Cardinale, sia per competenze in ambito sportivo. Kirovski sarebbe già stato a Milano e a 'San Siro', proprio per seguire da vicino quello che nelle prossime settimane potrebbe diventare il suo nuovo club. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Chukwueze? Rossoneri pronti a realizzare questo colpo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA