Nel pensiero di Ibra, dunque, dopo l'allenatore Fonseca e i calciatori Morata, Strahinja Pavlović ed Emerson Royal (ufficialità lunedì), manca poco meno del 50% per definire il Milan della stagione 2024-2025. Primo tassello dovrà essere il centrocampista difensivo, dove c'è ancora possibilità di arrivare a Youssouf Fofana del Monaco.
Milan, Ibrahimovic: "Ambizione. Puntiamo in alto e vogliamo arrivare"
—"L'anno scorso i dirigenti hanno portato la base, quest'estate parliamo dei dettagli - ha detto ancora Ibrahimovic sul calciomercato estivo del Milan -. Vogliamo costruire una squadra competitiva, con un nuovo allenatore, un nuovo staff. Lavorano bene, poi ogni giorno che passa entra l'identità di Fonseca che non ha avuto tutti i giocatori dal primo giorno".
"Al 'Trofeo Berlusconi' - ha incalzato lo svedese - sarà un'altra possibilità per formare la squadra. Piano piano la squadra sarà completa. Dopo tre partite in America ho visto bene il Milan, con un mix tra giovani e giocatori rientrati, ma i risultati non significano niente. Con pazienza sono sicuro che tutto andrà bene".
Ancora Ibrahimovic sul Milan 2024-2025: "Il 17 agosto inizia tutto. Vediamo, stiamo lavorando. Stiamo seguendo la strategia decisa sin dall'inizio. Se dico tutto adesso, non sarà una sorpresa. Con l'ambizione che abbiamo, puntiamo in alto e vogliamo arrivare. Stiamo lavorando tanto, siamo tutti carichi". LEGGI ANCHE: Il nuovo Milan di Ibra in 7 giorni di calciomercato: cosa accadrà negli ultimi 3 >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA