Il quotidiano generalista ha commentato che, se sulle voci provenienti di un rapido ingresso del fondo sovrano saudita PIF si è espresso in maniera netta l'amministratore delegato Giorgio Furlani («tutte speculazioni, nulla di vero»), sul futuro di Pioli nel Milan sono molto significative le parole di Ibrahimovic.
Il tecnico si gioca le chance di restare fino al 30 giugno 2025
—Le quali, di fatto, confermano lo scenario tratteggiato nelle ultime settimane: una decisione verrà presa solo a fine stagione, in base ai risultati, con il cammino del Diavolo in Europa League che avrà un ruolo chiave. L’allenatore si gioca quindi le sue chance di rimanere per l’ultimo anno di contratto. Piaccia o non piaccia, questa è la verità.
«Al Milan mi sto trovando bene — ha aggiunto Zlatan ieri a 'Sky Sport' —. Sto crescendo, sto imparando e lavorando. Un giorno alla volta e faccio sempre passi avanti. Mi piace questa responsabilità e voglio dare il più possibile al Milan». LEGGI ANCHE: Calciomercato - "Un attaccante vuole venire nel Milan di Ibrahimovic" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA