L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' ha riportato i momenti più significativi dell'intervista di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni della 'CNN'. L'attaccante del Milan sta lavorando per tornare in campo a gennaio e, per il momento, non ha nessuna intenzione di programmare il suo ritiro dal calcio giocato. La sua prossima sfida è quella di mettersi alla prova, dimostrando a se stesso di essere ancora competitivo. Queste le dichiarazioni.
MILAN NEWS
Milan, Ibrahimovic: “Ho sofferto tanto. Ritiro? Sarò realista”
Le parole di Ibrahimovic
—Sul ritiro: "Voglio essere in salute e, fin quando sarò a quel livello, continuerò a giocare per vedere fin dove posso arrivare. Finché riuscirò a produrre risultati, continuerò a giocare. Il giorno in cui rallenterò, voglio che le persone intorno a me siano oneste e dicano che sto rallentando, e allora sarò realista", ha raccontato lo svedese alla CNN.
LEGGI ANCHE
Sulla sofferenza provata nei sei mesi precedenti allo scudetto: "Ho svuotato il ginocchio una volta a settimana per sei mesi. Antidolorifici ogni giorno per sei mesi. Ho dormito a malapena per sei mesi a causa del dolore. Mai sofferto così tanto dentro e fuori dal campo".
La sua sfida è riuscire a essere ancora competitivo, anche grazie alla squadra: "Sto cercando di rimanere al livello di questi giovani ragazzi lavorando sodo e di mantenere il ritmo". Milan contro Torino e Salisburgo: Pioli si affida a sette fedelissimi
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA