- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) sarà presente a Milanello per il raduno | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, che sta trascorrendo ad Ibiza gli ultimi giorni di vacanza. Le ferie, per Ibra, stanno per finire: la prossima settimana, giovedì 8 luglio, il centravanti di Malmö è infatti atteso a Milanello per il raduno del Milan in vista della stagione 2021-2022.
Non sarà un inizio di stagione come gli altri, però, per Zlatan. Il ginocchio sinistro, operato e sempre fasciato, come testimoniano le immagini dello svedese che girano in rete, dovrà guarire e la cosa richiede logicamente tempo. Il percorso riabilitativo dell'asso scandinavo dopo l'intervento in artroscopia subito a Roma è già iniziato ed il suo ritorno in campo avverrà gradualmente.
Se tutto fila liscio, ha commentato la 'rosea', Ibrahimovic potrà tornare a riprendere a lavorare con il pallone tra la fine di luglio e l'inizio di agosto. Fino ad allora, si dividerà tra fisioterapia e palestra, seguito dal dottor Stefano Mazzoni e dall'intero staff medico del Milan. Per la metà di luglio, sempre se tutto va bene, avrà già ripreso a correre. Intanto il Milan pensa a Ilicic. Ecco come stanno le cose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA