- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) testimonial per un marchio di abbigliamento sportivo svedese | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, poiché il classe 1981 è diventato testimonial per 'H & M Move', la linea di abbigliamento sportivo del marchio svedese. Per l'occasione, nello spot, Ibra si è cimentato in posizioni e metodi di allenamento piuttosto ... inusuali.
«Spesso, crescendo, mi sono sentito giudicato o escluso da certi gruppi. I ragazzi e le ragazze che hanno vissuto la mia stessa esperienza dovrebbero poter indossare i capi che utilizzano gli atleti professionisti. Potermi allenare ha cambiato la mia vita al 100%», lo slogan con cui Zlatan invita i suoi connazionali, ma non soltanto, a vestire come lui. Ed a spingere in allenamento, soprattutto, come lui ha sempre fatto nel corso della sua carriera lunga più di 20 anni.
A fargli da 'coach', in questa campagna per la nuova linea, è Jane Fonda, attrice statunitense vincitrice di due premi Oscar (1972 e 1979) e per decenni tra i 'guru' mondiali del fitness. Ibrahimovic, insomma, sveste per una volta i panni da giocatore del Milan per mostrarsi in una nuova veste. In mosse e combinazioni non proprio figlie delle sue adorate arti marziali, ma sempre utili per tenersi in forma.
Nell'attesa di gennaio 2023, quando farà il suo ritorno in campo con il Diavolo di Stefano Pioli alla caccia del 20° Scudetto dei rossoneri. Milan, il piano di rilancio di Cardinale: le quattro vie da seguire >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA