Un anno fa, il suo ingresso nella dirigenza fu applaudito dai tifosi rossoneri. Adesso, invece, è cambiato tutto. Il popolo rossonero considera lo svedese il principale colpevole di questa stagione deludente. Ibrahimovic viene accusato di aver scelto Paulo Fonseca invece di allenatori migliori come l'attuale tecnico del Napoli Antonio Conte, capace di rivoluzionare una squadre e cancellarne i difetti.
Altra accusa mossa ai danni del consulente rossonero è il mercato estivo, che non sta portando ai risultati sperati. La mancanza di degni sostituti di Fofana e Reijnders, titolari inamovibili, è un esempio. Questo Milan avrebbe bisogno della presenza costante di Ibrahimovic a Milanello, ma lo svedese, a volte, sparisce dai radar.
Le vittorie del Milan contro Inter e Real Madrid sono risultate quasi illusorie, visti gli altalenanti risultati. Adesso , il Milan è ottavo in Serie A con 23 punti ed una partita da recuperare, è a -8 dalla zona Champions League e a -14 dal primo posto, occupato dall'Atalanta di Gasperini. LEGGI ANCHE: Milan, ecco tutte le cause della crisi del Diavolo di Fonseca >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA