NEWS MILAN

Milan, ecco quando potrebbe tornare in campo Ibrahimovic

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, vuole rientrare in campo a febbraio per il doppio confronto contro gli 'Spurs' di Antonio Conte

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, sia stato intervistato da Alberto Angela nel corso del documentario intitolato 'Stanotte a Milano', dove lo svedese ha parlato del suo feeling con la città di Milano.

Milan, Ibrahimovic ama Milano: può fermarsi anche a fine carriera

—  

«Milano per me è come una seconda casa – ha esordito Ibrahimovic -. Ho passato tanti anni qua, ho conosciuto la città che è come la mia seconda casa. Ho conosciuto gente in città che mi fa sentire a casa, sto molto bene. Godo, vivo e mi sento vivo. Non è un segreto che può essere che rimango qui dopo la fine della mia carriera».

Questa, per il quotidiano torinese, è un'ulteriore conferma di quello che si sospettava da tempo, ovvero che Zlatan e la sua famiglia potessero trovare dimora fissa a Milano. Ibra, a fine stagione, deciderà se continuare a giocare oppure se intraprendere la carriera fuori dal campo. Anche in questo caso, ci sono varie ipotesi al vaglio.

Vuole tornare in campo per Milan-Tottenham di Champions

—  

Intanto, però, in questa stagione è ancora un calciatore e, attualmente, è alle prese con il recupero dall'operazione ai legamenti crociati del ginocchio sinistro. Il programma prosegue secondo i piani. Al momento, gli allenamenti di Ibrahimovic con il Milan sono ancora differenziati: a gennaio in programma altri esami strumentali per capire quale potrà essere la data del suo rientro.

Zlatan, nella sua testa, ha messo Milan-Tottenham, sfida degli ottavi di finale di Champions League, come obiettivo per il suo ritorno in grande stile. Milan, l'incredibile statistica da record sugli infortunati stagionali >>>