- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) vuole tornare in campo a febbraio per Milan-Tottenham | News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, sia stato intervistato da Alberto Angela nel corso del documentario intitolato 'Stanotte a Milano', dove lo svedese ha parlato del suo feeling con la città di Milano.
«Milano per me è come una seconda casa – ha esordito Ibrahimovic -. Ho passato tanti anni qua, ho conosciuto la città che è come la mia seconda casa. Ho conosciuto gente in città che mi fa sentire a casa, sto molto bene. Godo, vivo e mi sento vivo. Non è un segreto che può essere che rimango qui dopo la fine della mia carriera».
Questa, per il quotidiano torinese, è un'ulteriore conferma di quello che si sospettava da tempo, ovvero che Zlatan e la sua famiglia potessero trovare dimora fissa a Milano. Ibra, a fine stagione, deciderà se continuare a giocare oppure se intraprendere la carriera fuori dal campo. Anche in questo caso, ci sono varie ipotesi al vaglio.
Intanto, però, in questa stagione è ancora un calciatore e, attualmente, è alle prese con il recupero dall'operazione ai legamenti crociati del ginocchio sinistro. Il programma prosegue secondo i piani. Al momento, gli allenamenti di Ibrahimovic con il Milan sono ancora differenziati: a gennaio in programma altri esami strumentali per capire quale potrà essere la data del suo rientro.
Zlatan, nella sua testa, ha messo Milan-Tottenham, sfida degli ottavi di finale di Champions League, come obiettivo per il suo ritorno in grande stile. Milan, l'incredibile statistica da record sugli infortunati stagionali >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA