Contro il Como, il Milan ha vinto 1-2 al Sinigaglia. Tre rossoneri, Alvaro Morata, Christian Pulisic e Malick Thiaw hanno dovuto lasciare il campo per dei problemi muscolari. Ieri, tutti e tre si sono sottoposti a degli esami strumentali.
Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, il punto sugli infortunati: ok Morata e Pulisic, mentre Thiaw …
Come riportato dal quotidiano Tuttosport, il Milan è uscito un po' acciaccato dalla trasferta vittoriosa di Como. Pulisic e Morata hanno giocato solo il primo tempo, mentre Thiaw fino al minuto 67 ed è stato sostituito da Matteo Gabbia. I rossoneri, contro i Lariani, sono passati in svantaggio, poi hanno rimontato grazie al tiro al volo di Theo Hernandez (30esimo in Serie A) ed il pallonetto di Rafael Leao. Adesso, i rossoneri sono settimi in classifica a 31 punti.
LEGGI ANCHE
Nella giornata di ieri, ci sono stati gli esami per Morata, Pulisic e Thiaw. Lo spagnolo, che con l'ammonizione contro il Como salterà la sfida di sabato contro la Juventus, ha riportato, fortunatamente, solo un affaticamento muscolare. Stesso risultato anche per l'americano, che ad inizio mese era tornato da un infortunio e, quindi, verrà valutato attentamente per la sfida di sabato, visto che il 22 c'è il Girona in Champions.
Cattive notizie, invece, per il difensore centrale tedesco: lesione al bicipite femorale sinistro. Thiaw si sottoporrà a nuovi controlli la settimana prossima e rischierebbe di saltare anche il derby contro l'Inter del 2 febbraio. Al suo posto, potrebbe tornare titolare Gabbia, il quale tornerebbe titolare dopo le panchine in Supercoppa Italiana e quelle contro Cagliari e Como. LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Il Monza di Galliani piomba su due esuberi del Milan" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA