NAPOLI-MILAN

Milan imbattuto a Napoli dal 2018: ultimo k.o. con Gattuso in panchina

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan non perde a Napoli, tra Serie A e Champions League, dal 25 agosto 2018: quella volta si fece rimontare da 0-2 a 3-2

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Diego Armando Maradona' la sfida Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025.

Ultima sconfitta dei rossoneri a Napoli sette anni fa

—  

Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan vanta una tradizione recente favorevole in casa del Napoli: 3 vittorie e 3 pareggi, tra Serie A e Champions League, nelle ultime sei uscite in Campania.

L'ultima volta che il Diavolo ha perso in casa degli azzurri lo stadio si chiamava ancora 'San Paolo': Napoli-Milan 3-2 del 25 agosto 2018, con Carlo Ancelotti sulla panchina dei partenopei e Gennaro Gattuso su quella dei rossoneri.

Bonaventura e Calabria non bastarono al Diavolo

—  

Il Milan andò avanti 0-2 a Fuorigrotta in virtù delle reti di Giacomo 'Jack' Bonaventura al 15' e di Davide Calabria al 49'. Il Napoli, però, seppe rimontare e vincere 3-2 la doppietta di Piotr Zieliński (53' e 67') ed all'acuto finale di Dries Mertens (80'). LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, Donadoni: “Così Conceicao può mettere Conte in difficoltà” >>>