- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan), esce infortunato durante Juventus-Milan 0-3 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del Milan, infatti, si è infortunato al ginocchio durante la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus ed è stato costretto a lasciare il campo. Al suo posto, Ante Rebic.
Ibra è uscito preoccupato dal terreno di gioco, toccandosi il ginocchio e, a bordo campo, si è confrontato a lungo con lo staff medico rossonero. Come rivelato dalla 'rosea', Zlatan aveva già avvertito dei fastidi nei giorni scorsi, ma i controlli effettuati non avevano evidenziato problemi.
Al fischio finale di Juventus-Milan, ad ogni modo, Ibrahimovic è tornato sorridente e questo particolare fa ben sperare. Stefano Pioli, tecnico rossonero, non si è sbilanciato sulle sue condizioni nel post-partita. "Zlatan non era al 100%. Aveva fatto praticamente mezzo allenamento con il gruppo venerdì, ma contro la Juve non voleva mancare. Ha un po' di dolore al ginocchio, speriamo non sia niente di grave".
Oggi verranno fatti degli esami strumentali al ginocchio e se ne saprà qualcosa in più. In casa Milan l'augurio è quello di riavere Ibrahimovic a disposizione per Torino-Milan di mercoledì sera, altra gara fondamentale per la corsa del Diavolo ad un posto nella prossima edizione della Champions League.
Che Ibra, però, possa giocare tra due giorni contro i granata di Davide Nicola, al momento, è davvero molto difficile. Anche perché, non va dimenticato, che dopo il Milan avrà altre due partite di vitale importanza contro Cagliari ed Atalanta. Avere Ibrahimovic potrebbe fare tutta la differenza del mondo. Milan su Vlahovic: ecco quanto costa e le concorrenti del Diavolo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA