Ieri sera, presso 'Casa Milan', sede del club rossonero, è stato inaugurato il ristorante Bistrot Fourghetti, che ha preso il posto nei mesi scorsi di 'Cucina Milanello', curiosamente gestito, come rivelato da 'Tuttosport' oggi in edicola, da Bruno Barbieri, chef stellato tifoso dell'Inter.
news milan
Milan, inaugurato il ristorante Bistrot Fourghetti
Il ristorante di Casa Milan, il Bistrot Fourghetti, inaugurato ieri sera con un grande evento dove ha presenziato una rappresentanza della squadra rossonera
All'evento erano presenti, oltre a tifosi e giornalisti, anche il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, il dirigente Paolo Maldini, una rappresentanza della Prima Squadra (Lucas Biglia, , Pepe Reina, Fabio Borini e Tiémoué Bakayoko), l'allenatore Gennaro Gattuso, una rappresentanza del Milan Femminile e vecchie glorie rossonere.
Tra questi, Franco Baresi, Christian Abbiati, Massimo Ambrosini, Demetrio Albertini, Daniele Massaro, Mauro Tassotti, Mario Ielpo e Angelo Carbone: al Bistrot Fourghetti sarà possibile seguire le gare del Milan in trasferta in campionato ed in Europa League. !
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA