ULTIME MILAN NEWS

Milan, gli infortunati recuperano: obiettivo la Juventus

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto anche sugli infortunati del Milan. Ecco le ultime novità in vista della Juve

Il Milan, come tutta la Serie A, in questo momento è in pausa per le Nazionali. I rossoneri hanno iniziato da poco gli allenamenti in vista della sfida contro la Juventus. Il Diavolo potrebbe recuperare tre importanti giocatori in vista della sfida contro i bianconeri: Kalulu, Loftus-Cheek e Krunic. Ne parla anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che fa il punto proprio sui possibili rientri.

Milan, con la Juventus tornano gli infortunati

—  

I milanisti non convocati con le nazionali, si legge, intanto si allenano a Milanello: oggi ultima seduta della settimana, domani giornata libera. Dall’inizio della prossima settimana, in particolare tra martedì e mercoledì, torneranno i nazionali. Ruben Loftus-Cheek e Pierre Kalulu, come Rade Krunic, stanno proseguendo nel percorso di rientro: gli infortuni sembrano alle spalle. Loftus-Cheek è più avanti del compagno e sembra assolutamente destinato a essere tra i disponibili per la partita con la Juve di domenica prossima. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, possibile colpo dalla Serie A?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.