'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sugli infortunati del Milan dopo la sconfitta, pesante (0-4) allo stadio 'Olimpico' di Roma contro la Lazio. Il Diavolo, infatti, ha perso uno dei suoi difensori centrali titolari, l'inglese Fikayo Tomori.
INFORTUNATI
Milan, la situazione degli infortunati: per Tomori derby a rischio
Milan, ancora tanti infortunati: Tomori out per il derby?
—L'ex Chelsea, uscito al 24' del primo tempo per far posto a Simon Kjær, infatti, ha riportato la lesione di un muscolo rotatore dell'anca sinistra. La sua situazione verrà rivalutata tra una settimana. Ciò significa, naturalmente, che Tomori salterà Milan-Sassuolo, ma anche che il derby della prossima domenica, 5 febbraio, contro l'Inter a è forte rischio. Quasi sfumato.
LEGGI ANCHE
Mister Stefano Pioli ha in Kjær la prima scelta per sostituire il numero 23, ma ci sono anche Matteo Gabbia e Malick Thiaw come alternative. Le buone notizie, per il tecnico rossonero, arrivano però dalle fasce. Per capitan Davide Calabria, infatti, soltanto una botta nel finale della partita nella Capitale: solo una contusione, nessun esame previsto, ieri era già in gruppo.
Theo e Calabria domenica disponibili. Maignan tra venti giorni
—Theo Hernández, allenatosi ieri a parte, recupererà per Milan-Sassuolo di domenica. Su Mike Maignan, invece, ha parlato il Presidente rossonero, Paolo Scaroni: sarà disponibile per Milan-Tottenham del prossimo 14 febbraio, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Indagine della Guardia di Finanza sul Milan: il motivo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA