- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan) è alle prese con un infortunio muscolare | Milan News (Getty Images)
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, è uscito al 28' del primo tempo in occasione dell'ultima sfida di campionato contro la Lazio, poi vinta 2-0 dai rossoneri a 'San Siro'. L'inglese, classe 1996, ha lasciato il posto in campo a Yunus Musah dopo aver sentito una fitta tra l'addome e il pube.
Da qui, la sostituzione e la maglia gettata a terra, per la rabbia, nel tunnel che lo riportava negli spogliatoi. Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, oggi si definiranno meglio i tempi di recupero del numero 8 rossonero. Sono previsti, infatti, gli accertamenti per capire l'entità del problema muscolare accusato dall'ex Chelsea.
Ieri un gruppo di tifosi del Milan ha incontrato Loftus-Cheek in giro per Milano e il giocatore sembrava tranquillo. Il tecnico del Diavolo, Stefano Pioli, conta di riaverlo in tempi brevi, magari immediatamente dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Per la 'rosea', però, è escluso che Loftus-Cheek possa partecipare alla trasferta di Dortmund dopodomani in Champions League. Nuovo difensore, la mossa inaspettata di Furlani >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA