ULTIME MILAN NEWS

Milan, disastro infortuni! Kalulu rischia 4 mesi di stop. Pellegrino…

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul Milan e sugli infortuni in casa rossonera. SItuazione al momento disastrosa

Una giornata non particolarmente positiva per il Milan quella di ieri. Lunedì 30 ottobre sono arrivati i responsi sugli infortunati durante l'ultima partita contro il Napoli. In generale, non sono arrivate buone news per Pioli e per i suoi giocatori. Ne parla anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sull'infermeria in casa Milan.

Milan, gli infortunati

—  

Christian Pulisic, si legge, uscito per un problema muscolare al 45’, non ha lesioni alla coscia sinistra. Tornerà sabato contro l’Udinese oppure contro il Psg a metà settimana in Champions. In una delle due partite, Pioli dovrebbe ritrovare anche Ruben Loftus-Cheek, fuori dal primo ottobre, Simon Kjaer e Samuel Chukwueze, che si è fatto male nell’ultima pausa nazionale. Il referto per Pierre Kalulu parla di lesione del tendine retto femorale sinistro, meritevole di parere chirurgico. Le previsioni della rosea parlano di almeno 4 mesi di stop.

Infortunati, che disastro!

—  

Per Marco Pellegrino, continua la rosea, invece si parla di frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro. Pellegrino si è fatto male cadendo da uno stacco di testa: dovrebbe tornare a metà dicembre. Al momento il Milan conta su tre centrali: per questo dovrebbe portare su dalla Primavera il centrale Simic. Il Milan in stagione ha sperimentato 12 infortuni muscolari e in totale, contando anche l’operazione al ginocchio destro di Bennacer, ha già messo in fila 19 problemi fisici. Pioli, al momento, non può usare 9 giocatori, praticamente un terzo della squadra. Un grosso problema quello degli infortunati in casa Milan, anche considerando il grande numeri di impegni in casa rossonera. LEGGI ANCHE: Milan, emergenza in difesa. Ecco una possibile soluzione dal mercato



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.