L’evoluzione dell'infortunio verrà controllata con una nuova risonanza che verrà effettuata la settimana prossima, ma la prima stagione di Chukwueze con il Milan può dirsi ampiamente conclusa. Arrivato in rossonero nel corso del calciomercato estivo 2023 dal Villarreal, pagato 20 milioni di euro più 8 di bonus, Chukwueze ha giocato poco quest'anno.
Solo 3 gol in stagione. L'anno prossimo la rinascita?
—Pioli non l'ha utilizzato molto, tra un infortunio e l'altro, la convocazione in Coppa d'Africa e scelte tecniche. Tre lampi nell'annata buia per 'Chuku', i due gol in Champions League contro Borussia Dortmund e Newcastle, quello in campionato al volo sul campo dell'Hellas Verona. Più 3 assist. L'anno venturo, giocoforza, dovrà essere migliore. LEGGI ANCHE: Gallardo nuovo allenatore del Milan? Ecco come stanno davvero le cose | ESCLUSIVA >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA