Anche ieri, infatti, l'ex Chelsea ha lavorato a parte a Milanello. Stavolta, però, con un programma volto al pieno recupero. Loftus-Cheek ha messo nel mirino, per tornare al top della forma, Milan-Borussia Dortmund di martedì 28 novembre, ore 21:00, a 'San Siro'.
Se oggi si allena in gruppo, può andare in panchina contro la Fiorentina
—Probabilmente, sebbene stia scaldando i motori, RLC lascerà spazio ad altri compagni in occasione di Milan-Fiorentina di sabato in campionato. In Serie A, il classe 1996 non gioca dal 30 settembre scorso, quando uscì dal campo al 27' del primo tempo di Milan-Lazio.
Sono quasi due mesi, dunque, che i rossoneri giocano in campionato senza il loro centrocampista più forte. L'allenamento di oggi, però, ci dirà se Loftus-Cheek riuscirà, almeno, ad entrare nell'elenco dei convocati per la partita contro i viola. E, se necessario, fare anche uno scampolo di match. LEGGI ANCHE: Milan in emergenza totale, rotto anche Okafor: le sue condizioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA