Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, lavora per rientrare al 100% in Champions League contro il Borussia Dortmund. Le ultime news
'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sulle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan che, dopo aver giocato una partita fantastica all'inizio del mese di novembre in Champions League contro il PSG, è stato costretto a fermarsi nuovamente per un problema fisico.
Milan, Loftus-Cheek tornerà titolare in Champions
—
Probabilmente, ha commentato il quotidiano torinese, causato dal sovraccarico di stress accumulato dopo Milan-PSG. Fatto sta, però, che Loftus-Cheek non ha giocato, successivamente, Lecce-Milan di campionato, dov'era in panchina soltanto per onor di firma e ha svolto una serie di allenamenti personalizzati in queste due settimane.
Anche ieri, infatti, l'ex Chelsea ha lavorato a parte a Milanello. Stavolta, però, con un programma volto al pieno recupero. Loftus-Cheek ha messo nel mirino, per tornare al top della forma, Milan-Borussia Dortmund di martedì 28 novembre, ore 21:00, a 'San Siro'.
Se oggi si allena in gruppo, può andare in panchina contro la Fiorentina
—
Probabilmente, sebbene stia scaldando i motori, RLC lascerà spazio ad altri compagni in occasione di Milan-Fiorentina di sabato in campionato. In Serie A, il classe 1996 non gioca dal 30 settembre scorso, quando uscì dal campo al 27' del primo tempo di Milan-Lazio.