Mike Maignan, portiere del Milan, ha subito un infortunio nel corso dell'ultima sessione di allenamento. Ecco l'esito e i tempi di recupero
Nella giornata di ieri, giovedì 23 maggio, Mike Maignan ha subito un infortunio nel corso della sessione di allenamento, la penultima verso il match tra Milan e Salernitana. Il transalpino, infatti, nel compiere una parata ha rimediato un guaio fisico ad un dito, che ha costretto il club a svolgere esami strumentali più approfonditi. Dai quali è emerso, come abbiamo già riportato (LEGGI QUI LA NOSTRA NEWS), che 'Magic Mike' ha riportato la lussazione del quinto dito della mano sinistra. Prontamente ridotta, dovrà tenere un tutore per una settimana in vista del prossimo controllo specialistico.
Milan, nuovo infortunio per Maignan: ecco cosa filtra verso l'Europeo ...
—
Aggiornamenti in merito li fornisce il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', che nell'edizione in edicola questa mattina, parla della partecipazione ad Euro2024. Mike Maignan era fuori dal 27 aprile per un risentimento e prolungherà la sua assenza, ma può guardare alla rassegna continentale con ottimismo. Non dovrebbero esserci problemi per la sua partecipazione, come invece era avvenuto per l'ultimo Mondiale. Intanto contro la Salernitana sicuramente non giocherà. Al suo posto il solito Marco Sportiello, ma attenzione all'ipotesi Antonio Mirante, all'ultima in maglia rossonera, e a Lapo Nava, che potrebbe debuttare.