NEWS MILAN

Milan, anche Origi infortunato: i rossoneri sperano soltanto una cosa

Daniele Triolo

Divock Origi, attaccante del Milan, non ha giocato l'amichevole di Dubai contro il Liverpool per un problema al flessore. Le ultime news

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, in questi giorni, non stia facendo soltanto i conti con le condizioni fisiche di Mike Maignan, ma anche con quelle di Divock Origi. Nei prossimi giorni, sicuramente, sapremo qualcosa in più sullo stato di salute dell'attaccante belga classe 1995.

Milan, anche l'ex Liverpool Origi è di nuovo ko

—  

Origi, come si ricorderà, ha subito un risentimento al flessore della coscia sinistra che lo ha costretto a saltare l'amichevole contro il Liverpool, sua ex squadra, nonché a saltare l'ultima, doppia seduta di allenamento che ha chiuso il ritiro invernale del Milan a Dubai. Il 2022 di Origi, dunque, si concluderà lontano dai campi di gioco.

Diavolo pronto a tornare sul mercato se la situazione lo richiedesse

—  

Per il quotidiano torinese, sul fronte Origi, il Milan spera soltanto una cosa: ovvero che gli esami strumentali al quale si sottoporrà il numero 27 della formazione di Stefano Pioli escludano delle lesioni muscolari. Nel caso in cui, invece, fossero riscontrate, non è escluso che Paolo Maldini e Frederic Massara tornino sul mercato.

L'idea potrebbe essere quella di sondare qualche attaccante, magari con la formula del prestito. Tutto, però, passerà dai controlli di Origi. Soltanto a quel punto verranno prese delle decisioni sul da farsi. Mercato Milan, colpo in arrivo? Ecco la sua richiesta economica >>>