INFORTUNATI

Infortunio Leao: ecco quando punta a riaverlo in campo il Milan

Daniele Triolo Redattore 

Rafael Leao, attaccante del Milan alle prese con un infortunio muscolare, non tornerà in campo entro la fine di questo mese di novembre

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha parlato di Rafael Leao, attaccante del Milan. Confermando come il portoghese, classe 1999, sia costretto a saltare - oltre a Milan-Fiorentina di sabato 25 novembre in Serie A - anche la sfida contro il Borussia Dortmund di martedì 28 novembre in Champions League.

Milan, slittano i tempi per il rientro di Leao

—  

L'infortunio alla coscia che lo aveva costretto ad uscire all'inizio di Lecce-Milan, prima della sosta del campionato per le Nazionali, rivelatasi poi essere una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, non lascerà purtroppo spazio ad un recupero lampo. Così come, invece, si sperava inizialmente.

Il 'CorSera' ha sottolineato come, in casa Milan, sia stato fatto un punto della situazione sulle condizioni di Leao. Il quale, ieri, era a Milanello per le terapie, con tanto di post sui social a confermarlo. L'obiettivo è quello di riaverlo in campo al 100% in Atalanta-Milan di sabato 9 dicembre in campionato.

Al suo posto, nelle prossime tre partite giocherà Okafor

—  

Con ogni probabilità, dunque, Leao salterà Fiorentina, Borussia Dortmund e anche Milan-Frosinone di sabato 2 dicembre. Nel suo ruolo, spazio al sostituto naturale Noah OkaforLEGGI ANCHE: Centrocampista, le tre piste seguite da Moncada per gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.