Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATI

Infortunio Leao, ecco quando il Milan potrà rivederlo in campo

Infortunio Rafael Leao AC Milan
Rafael Leao, attaccante del Milan, è attualmente fermo per infortunio. Il nativo di Almada rientrerà sul terreno di gioco soltanto a dicembre
Daniele Triolo Redattore 

Rafael Leao, attaccante del Milan, è attualmente fermo per infortunio. Come noto, infatti, il nativo di Almada - uscito dopo pochi minuti di gioco durante Lecce-Milan, prima della sosta per le Nazionali - ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.

Infortunio Leao, il Milan vuole evitare ricadute

—  

Un problema muscolare, fortunatamente per il Milan e per il tecnico Stefano Pioli, non troppo serio. Ma che costringerà, di fatto, Leao, a rispettare alcuni tempi e una tabella di recupero prima di poter rientrare in campo al 100%, senza il pericolo di incorrere in qualche fastidiosa ricaduta.


Leao, dunque, salterà per infortunio sicuramente le sfide contro Fiorentina (sabato 25 novembre) in Serie A e Borussia Dortmund (martedì 28 novembre) in Champions League. Per il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il numero 10 lusitano del Milan non rientrerà sul terreno di gioco prima del prossimo mese di dicembre.

Il portoghese salterà Fiorentina, Borussia Dortmund e Frosinone

—  

Nella fattispecie, per Atalanta-Milan di sabato 9 dicembre, ore 18:00, al 'Gewiss Stadium'. Leao, quindi, va verso il forfait anche per la partita precedente, quella di sette giorni prima a 'San Siro' contro il Frosinone. LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan: costi, capienza, parcheggi, negozi. Il progetto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.