- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alessio Romagnoli in Milan-Inter, @acmilan
"Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport' il Comune di Milano, su iniziativa dei consiglieri Alessandro De Chirico ed Elisabetta Strada, vorrebbe presentare una richiesta ufficiale per cambiare l'orario del derby di campionato tra Milan e Inter, previsto per il 4 marzo alle ore 20:45.
"Questo perché la stracittadina cade in concomitanza con le elezioni politiche. Il calendario del Milan, però, secondo il quotidiano torinese, potrebbe costituire un grosso ostacolo affinché la richiesta venga accolta: i rossoneri, infatti, giocheranno mercoledì 28 febbraio il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio e, qualora passino il turno in Europa League contro il Ludogorets, l'8 marzo dovrebbero giocare l'andata degli ottavi di finale della competizione europea.
"Nei prossimi giorni, dunque, le forze politiche comunali ragioneranno sul da farsi e decideranno se, eventualmente, presentare richiesta formale per cambiare l'orario del derby, per spostare la partita tra Milan e Inter oppure se soprassedere del tutto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA