'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha sottolineato come il Milan, nel prossimo calciomercato estivo, possa prendere il centrocampista Khéphren Thuram, classe 2001, francese del Nizza e fratello dell'attaccante dell'Inter, Marcus, di quattro anni più grande.


ULTIME MILAN NEWS
Milan e Inter, in vista un derby tra Khéphren e Marcus Thuram? Il precedente di Franco e Giuseppe Baresi
Milan e Inter, i fratelli Thuram dopo i Baresi?
—La 'rosea', poi, ha ricordato come un derby tra fratelli nella fila di Milan e Inter, nella storia, si sia verificato in un solo caso, quello dei fratelli Franco e Giuseppe Baresi, bandiere rispettivamente rossonera e nerazzurra. Beppe, il maggiore dei due (classe 1958), in nerazzurro ha giocato dal 1976 al 1992 vincendo 2 Scudetti, 2 Coppe Italia, una Supercoppa Italiana e una Coppa UEFA.
LEGGI ANCHE
Franco è una vera e propria leggenda rossonera
—Franco, classe 1960, una carriera intera in rossonero (dal 1977 al 1997), del Milan è una leggenda. È stato il capitano di una squadra che ha vinto tutto (17 trofei tra cui 6 Scudetti, 3 Coppe Campioni/ Champions League, 2 Coppe Intercontinentali) e oggi è vicepresidente onorario del club. I fratelli Baresi hanno giocato 24 derby da rivali. LEGGI ANCHE: Milan, le confessioni di Calabria: parla di Maldini, Pioli e del suo sogno rossonero >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA