- Calciomercato
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Nicolo Barella of FC Internazionale battles for the ball with Sandro Tonali of AC Milan during the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Come riportato da La Gazzetta dello Sport stamani, nonostante manchi ancora molto per l'euroderby in ChampionsLeague, tra Milan e Inter la sfida sembra già essere iniziata negli store ufficiali. Sul fronte rossonero, infatti, il passaggio alle semifinali ha impennato la percentuale di vendita rispetto alla scorsa stagione. Un +74% di casacche vendute, con il 23% di queste che richiedono, in particolar modo, quella di Sandro Tonali.
Discorso molto simile sul versante Inter. Il 70% delle vendite vede Lautaro Martinez come il giocatore più richiesto, soprattutto dopo il Mondiale vinto con l'Argentina. Subito dietro l'attaccante vi è Barella che rimane tra i preferiti del tifo nerazzurro. Altro dato riportato dal quotidiano sportivo è quello legato alle prime maglie, casalinghe, decisamente più vendute rispetto alle seconde e le terze. LEGGI ANCHE:Milan, le recriminazioni napoletane e il duplice sogno europeo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA