Spesso si parla d'esperienza, di gol e di saperlo fare. Questo è il caso di Olivier Giroud e Edin Dzeko, attaccanti di Milan e Inter. Entrambi non più di primo pelo, ma che sono rinati a Milano. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, parla proprio della rinascita di questi due e delle loro carriere
MILAN-INTER
Milan-Inter, Giroud sfida Dzeko: l’età è solo un numero
Milan-Inter, sfida tra Giroud e Dzeko
—Olivier Giroud ed Edin Dzeko, si legge, due bomber che dimostrano come l'età, in certi casi, sia solo un numero. Entrambi hanno ritrovato una seconda giovinezza col Milan e l'Inter e ora si giocano una semifinale di Champions League. Difficile immaginare che uno tra Giroud e Dzeko, anche approdando a Istanbul, o addirittura sollevando la Coppa dalle Grandi Orecchie, poi concorra per essere eletto come miglior giocatore del mondo. Giocarsi la Champions, però, sarebbe l’ennesimo traguardo di due straordinarie carriere. Nel palmares personale del francese, peraltro, quella Coppa c’è già.
LEGGI ANCHE
Dzeko, invece, il top l’ha raggiunto con la Roma: una semifinale amara contro il Liverpool, dopo aver compiuto l’impresa di eliminare la corazzata Barcellona. Allora, 2017/2018, Dzeko era la guida della squadra giallorossa. Ma nella Capitale non è riuscito a vincere nulla. Così, il passaggio in nerazzurro è nato anche con l’intento di tornare a conquistare titoli. Ne sono arrivati 3: 2 Supercoppe e una Coppa Italia. Logico che la Champions sarebbe l’apoteosi. Ora Giroud e Dzeko, rincorrono un sogno, con la nuova maglia che li ha riportati a un nuovo splendore calcistico.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA