SUPERCOPPA ITALIANA

Inter, Inzaghi ce l’ha con la Lega Serie A: ecco cosa non ha digerito

Daniele Triolo

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è particolarmente superstizioso. Non ha mandato giù un particolare in vista della Supercoppa Italiana

Mercoledì 18 gennaio, alle 20:00 ora italiana, a Riyad (Arabia Saudita) si disputerà Milan-Inter, finale della Supercoppa Italiana e, a quanto pare, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ce l'avrebbe con la Lega Serie A. Il motivo? È presto detto.

Inter, Inzaghi non ha mandato giù il cambio dell'albergo

—  

Per via, infatti, della convenzione che c'è tra i rappresentanti del calcio di casa nostra e gli organizzatori locali, l'hotel in cui alloggia l'Inter per la trasferta di Supercoppa a Riyad non è quello che avrebbe desiderato Inzaghi.

"Il Giornale' oggi in edicola, a suffragio di questa rivelazione, spiega: "Il rimpianto più grande di Inzaghi è quello di avere cambiato albergo rispetto al 2019, quando vinse la Supercoppa Italiana con la Lazio contro la Juventus".

Il tecnico piacentino sembra essere molto superstizioso

—  

Insomma, il superstizioso Inzaghi sembra non aver proprio digerito la decisione di spedire la sua Inter in un altro hotel. Mercato Milan, un altro attaccante a gennaio? L'idea di Maldini >>>