02:51 min
MILAN-INTER

Milan-Inter, festa rossonera sugli spalti: che spettacolo

L'edizione odierna di Tuttosport parla del tifo dei tifosi del Milan, durante la partita di Champions League contro l'Inter

Il Milan perde malamente contro l'Inter nel primo round delle semifinali di Champions League. I rossoneri sono scesi male in campo, nonostante un clima a San Siro bollente. L'edizione odierna di Tuttosport parla anche dello spettacolo fatto vedere sugli spalti dai tifosi del Diavolo. Un clima infernale, che non è bastato al Milan.

Milan-Inter, spettacolo sugli spalti

—  

Si accendono i riflettori su San Siro, si legge, e può partire lo spettacolo. Che è quello di tutto lo stadio, prima ancora che quello dei giocatori in campo. Accolti da un vero e proprio stadio infuocato, e non solo per il tifo. Presenti nell’impianto 75.532 spettatori e come previsto, l’incasso è stato da record: 10.461.705 euro, battuto il precedente record fatto contro il Tottenham. La Curva Sud rossonera ha avvisato tutti ancora prima che iniziasse il match con uno striscione: ‘L’inferno è vuoto tutti i diavoli sono qui’. E in effetti, quando è stato il momento per le squadre di entrare sul terreno di gioco, il clima è stato davvero infernale. Tra le fiamme disegnate dai cartoncini dei tifosi delle tribune e i fuochi di artificio che emettevano scintille, un diavolone rossonero campeggiava nella parte occupata dagli ultras milanisti, mentre il resto dello stadio, tutto colorato con i colori del club, componeva la scritta ‘Forza Milan’ al secondo anello. Il Milan perde contro l'Inter, ma i tifosi vincono comunque. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sfida con la Juventus per un giocatore del PSG?