- Calciomercato
- Redazione
Stadio San Siro AC Milan Inter (Getty Images)
Milan e Inter dovranno cercare una nuova casa per il futuro e potrebbero costruire due stadi separati e rinunciare al progetto nuovo San Siro. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
I rapporti tra Milan e Inter, si legge, sarebbero ai minimi termini per quanto riguarda la questione nuovo stadio. Il futuro con un nuovo San Siro in comune sembrerebbe sempre più lontano. Il Milan avrebbe fretta e potrebbe decidere di lasciare il progetto San Siro già nella prossima primavera. L'Inter, invece, sarebbe convinta di continuare il progetto con i cugini rossoneri.
Per il Milan, le zone per costruire lo stadio in solitaria sarebbero Sesto San Giovanni, San Donato, l'ippodromo La Maura non lontano dal Meazza. Il problema maggiore sarebbe rappresentato dai costi elevati per costuire uno stadio in solitaria. Sarebbe più facile divedersi il budget esoso con l'Inter. I nerazzurri sarebbero fortementi irritati della situazione. Oggi, dice la rosea, le possibilità di una rottura sarebbero molto vicine. Le due strade di Milan e Inter si potrebbero quindi separare. In quel caso, anche i nerazzurri dovranno cercare un'area nuova per costruire. Calciomercato Milan – Alla ricerca di rinforzi! Obiettivo in Serie A
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA