02:51 min
MILAN-INTER

Milan-Inter, Theo Hernandez nullo: Dimarco è una furia

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla delle varie sfide viste in Milan e Inter: Theo Hernandez contro Dimarco

Il Milan perde contro l'Inter, grazie a un'ottima prova dei nerazzurri che sono scesi in campo con più voglia e si portano in vantaggio per due gol dopo pochissimo tempo. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parla delle sfide che si sono viste nelle varie zone del campo: Theo Hernandez contro Dimarco sulla fascia sinistra.

Milan-Inter, Theo Hernandez e Dimarco

—  

Il Milan, si legge, avrebbe voluto puntare molto su Theo Hernandez, anche per l'assenza di Rafael Leao. Ma il francese è stato una delusione. 97 i palloni toccati dal terzino milanista, nessuno quanto lui tra i rossoneri, ma l’incidenza è stata minima. Molti si sarebbero aspettati un Saelemaekers più difensivo, prorpio per lasciare spazio a Theo, ma nulla di ciò. L'esterno rossonero è rimasto ingabbiato nella difesa dell'Inter.

Per quanto riguarda Dimarco, ha giocato un primo tempo furioso. In tandem con Mkhitaryan, è stato il fattore di sblocco dello 0-0. Venti minuti abbondanti di corse e rincorse e azioni per mettere in difficoltà la difesa del Milan. Sua la fuga con l’assist per Mkhitaryan, l’azione che ha certificato come e quanto quella zona di campo fosse il lato debole del Milan. Sulla lunga distanza Dimarco ha seguito la stessa parabola di Mkhitaryan, ovvero, si è scaricato, ma ha stravinto il duello a distanza con Theo Hernandez. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sfida con la Juventus per un giocatore del PSG?