Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Milan-Inter, il derby di Milano che, in questa stagione, rappresenterà anche la finale della Supercoppa Italiana. La partita si disputerà mercoledì 18 gennaio, alle 20:00 ora italiana, a Riyad (Arabia Saudita).
SUPERCOPPA ITALIANA
Milan-Inter, torna Tonali. Ballottaggio tra Brahim Díaz e De Ketelaere
Milan-Inter, l'unica occasione di portare a casa un trofeo
—Per il quotidiano romano questa gara sarà di fatto il primo spartiacque della stagione del Milan. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e le palesi difficoltà nel portarsi a casa Champions League e Serie A (il Napoli ha ben 9 punti di vantaggio sui rossoneri), il derby di dopodomani potrebbe essere l'unica opportunità di vincere un trofeo in questa stagione.
LEGGI ANCHE
La Supercoppa si presenta come grande occasione da cogliere per proseguire, come auspicato da mister Stefano Pioli, nella striscia vincente inaugurata l'anno passato. Ma anche per rialzarsi mentalmente dopo una settimana terribile. Il Milan si sta allenando già in Arabia ma, in vista della partita contro i nerazzurri, dovrebbe recuperare (per la panchina) soltanto Ante Rebić.
Torna Tonali, dietro la punta Brahim o CDK
—Per il resto, rispetto alla formazione vista in campo a Lecce, in Milan-Inter ci sarà il rientro di Sandro Tonali dal 1': il numero 8 del Diavolo ha scontato il turno di squalifica e sarà in campo. Pioli confermerà, poi, Olivier Giroud e Rafael Leão in attacco. In difesa, invece, faranno gli straordinari Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e uno stanco Theo Hernández, tornato dai Mondiali in Qatar con le batterie scariche.
Resta, infine, il ballottaggio sulla trequarti tra Brahim Díaz e Charles De Ketelaere. Domani, giorno di rifinitura, si capirà chi dei due avrà maggiori chance di mettere piede sul terreno di gioco. Pellegatti: "Clamorosa indiscrezione sul nuovo portiere per il Milan" >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA