ULTIME MILAN NEWS

Milan-Feyenoord, Joao Felix suona la carica: “Abbiamo molta più qualità”

Daniele Triolo Redattore 
Joao Felix, attaccante del Milan, ha parlato al canale ufficiale del club rossonero e presentato la sfida di domani contro il Feyenoord

Joao Felix, attaccante che il Milan ha prelevato in prestito secco dal Chelsea nell'ultima sessione invernale di calciomercato, ha parlato al canale tematico del club rossonero e 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha riportato un breve stralcio delle sue dichiarazioni.

Milan-Feyenoord, Joao Felix: "Se faremo quanto fatto contro il Verona ..."

—  

"Mi sento meglio giorno dopo giorno e la squadra continua a migliorare", ha sottolineato il numero 79 rossonero che, ricordando come il suo mito fosse Ricardo Kaká, ha rivelato come, nel Milan, gli sarebbe piaciuto prendere la maglia numero 22. Occupata, però, come noto da Emerson Royal.

"Contro il Feyenoord dobbiamo giocare con convinzione - ha spiegato Joao Felix sul match di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025 di domani sera a 'San Siro' -. Se faremo quello che abbiamo fatto contro il Verona vinceremo sicuramente".

Il portoghese: "Abbiamo molta più qualità di loro"

—  

Chiosa di Joao Felix: "Siamo una squadra fantastica, abbiamo molta più qualità di loro". Non resta, ora, che farla vedere domani sul terreno di gioco. LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan ‘scippa’ l’attaccante ideale alla big di Serie A >>>