Nella partita di Champions League tra Milan e Tottenham, si è presentato a San Siro, Gerry Cardinale. Con lui allo stadio i rossoneri hanno sempre vinto. Ne ha parlato l'edizione odierna di Tuttosport.
MILAN-TOTTENHAM
Milan, jolly Cardinale: con lui a San Siro si vince sempre
Milan, jolly Cardinale
—Arrivato lunedì, si legge, in città, Cardinale ieri ha pranzato con Paolo Maldini con il quale ha discusso di diversi temi. È stato lo stesso direttore tecnico a confermare il pranzo di lavoro con Cardinale.
LEGGI ANCHE
"Non ci vedevamo da tanto tempo, abbiamo parlato in generale della situazione, del futuro. E parlato tanto di questa partita. Se mi ha chiesto del rinnovo di Leao o potrà essere presente per fare la foto per il rinnovo di Giroud? Credo che lui parta già domani, non ci sarà tempo. È riduttivo comunque parlare ora di rinnovi, i giocatori devono concentrarsi sul campo» ha detto a Sky Sport nel pre partita per poi aggiungere: "Abbiamo parlato di tante cose, ci siamo aggiornati sul momento e abbiamo parlato di questa partita".
Al gol di Brahim Diaz, si legge, Cardinale ha esultato insieme al resto del palco reale rossonero. Quando è a San Siro, il Milan vince sempre: i precedenti erano il derby vinto per 3-2 e il 2-0 alla Juventus. Calciomercato Milan – Maldini punta un attaccante del Real Madrid
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA