- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale RedBird AC Milan (Getty Images)
Nella partita di Champions League tra Milan e Tottenham, si è presentato a San Siro, Gerry Cardinale. Con lui allo stadio i rossoneri hanno sempre vinto. Ne ha parlato l'edizione odierna di Tuttosport.
Arrivato lunedì, si legge, in città, Cardinale ieri ha pranzato con Paolo Maldini con il quale ha discusso di diversi temi. È stato lo stesso direttore tecnico a confermare il pranzo di lavoro con Cardinale.
"Non ci vedevamo da tanto tempo, abbiamo parlato in generale della situazione, del futuro. E parlato tanto di questa partita. Se mi ha chiesto del rinnovo di Leao o potrà essere presente per fare la foto per il rinnovo di Giroud? Credo che lui parta già domani, non ci sarà tempo. È riduttivo comunque parlare ora di rinnovi, i giocatori devono concentrarsi sul campo» ha detto a Sky Sport nel pre partita per poi aggiungere: "Abbiamo parlato di tante cose, ci siamo aggiornati sul momento e abbiamo parlato di questa partita".
Al gol di Brahim Diaz, si legge, Cardinale ha esultato insieme al resto del palco reale rossonero. Quando è a San Siro, il Milan vince sempre: i precedenti erano il derby vinto per 3-2 e il 2-0 alla Juventus. Calciomercato Milan – Maldini punta un attaccante del Real Madrid
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA