ULTIME MILAN - Nelle ultime due gare non è stato utilizzato. Una perché infortunato, l'altra - contro la Fiorentina - per scelta tecnica. Lucas Paquetà, tuttavia, è pronto per tornare a rendersi utile e soprattutto conquistare una volta per tutte la fiducia di Marco Giampaolo con il feeling tra i due che sembra non essere ancora sbocciato. Il brasiliano deve essere certamente una risorsa per questo Milan, visti i 35 milioni spesi lo scorso gennaio e il talento che il nazionale verdeoro ha dimostrato di avere.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Tuttosport – Jolly in mezzo: ora Giampaolo lanci Paquetà e Bonaventura
Paquetà e Bonaventura possono rappresentare due veri e propri jolly per la metà campo rossonera: Giampaolo ha due carte in più da sfruttare
Il tecnico ex Sampdoria potrà contare nel prossimo futuro su un altro jolly di centrocampo: JackBonaventura. Il marchigiano è entrato nel convulso finale di match perso col Torino, ma in generale è pronto per prendersi definitivamente il posto come mezzala oppure come trequartista sebbene il modulo scelto ormai sembra essere il 4-3-3. Giampaolo ha due carte in più e chissà che da queste magari non si possa decidere il suo futuro. Intanto per sabato sera scalpita Duarte, ma occhio ad una sorpresa…
© RIPRODUZIONE RISERVATA