Primo gol il 2 dicembre a 'San Siro' contro il Frosinone. Poi reti anche contro Atalanta e Salernitana in campionato e la recente doppietta interna al Cagliari in Coppa Italia. Jovic è il giocatore che, in Italia, ha segnato di più nell'ultimo mese ed ora, per il quotidiano romano, insegue un prestigioso - duplice - obiettivo.
Può scattare il rinnovo per altre due stagioni
—Il primo, è giocare titolare nel Milan. Jovic, al momento, rappresenta di più di una semplice alternativa a Olivier Giroud. Il ballottaggio è aperto e, se per Empoli-Milan di domenica, gli indizi portano ancora al francese, è indubbio come l'ex Real Madrid e Eintracht Francoforte stia guadagnando punti.
Il secondo, invece, è guadagnarsi il rinnovo del contratto. Arrivato gratis dalla Fiorentina nell'ultima estate di calciomercato con un contratto fino al 30 giugno, per Jovic può scattare un rinnovo automatico per altri due anni, ma soltanto a discrezione della società rossonera. Che, in questo periodo, è contenta di quanto sta facendo. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, il nuovo attaccante lo porta Ibrahimovic? Le ultime >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA