ULTIME MILAN NEWS

Milan, domani la presentazione di Jovic: sarà disponibile per il derby

Daniele Triolo Redattore 

Luka Jovic, attaccante del Milan, si presenterà domani in sala stampa a Milanello. Può già essere convocato per sabato pomeriggio nel derby

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come domani, giovedì 14 settembre, alle ore 14:00, il nuovo centravanti del Milan, il serbo Luka Jovic, si presenterà in conferenza stampa nel centro sportivo rossonero di Milanello. Jovic è arrivato al Milan nel corso dell'ultimo giorno del calciomercato estivo, preso a titolo definitivo gratuito dalla Fiorentina. Ha firmato fino al 30 giugno 2024, ma con opzione per ulteriori tre stagioni nel caso in cui convincesse il Diavolo a tenerlo.

Milan, domani è il giorno di Jovic

—  

In questi giorni Jovic sta svolgendo i suoi primi allenamenti con il Milan, dopo essere stato a disposizione della Serbia del Commissario Tecnico Dragan Stojkovic per gli impegni della sua Nazionale nelle partite per le qualificazioni agli Europei 2024 in Germania. Ora, però, potrebbe già essere convocato per il derby Inter-Milan, considerando anche le condizioni fisiche non ottimali di Olivier Giroud.

All'Inter ha già segnato due reti con Eintracht e Fiorentina

—  

Come sottolineato dal quotidiano romano, d'altronde, Jovic ha già fatto male due volte all'Inter. Una in occasione di Inter-Eintracht Francoforte 0-1, il 14 marzo 2019, quando realizzò il gol che mandò fuori i nerazzurri dall'Europa League. La seconda in occasione di Fiorentina-Inter 3-4 del 22 ottobre 2022 in Serie A. Valore rosa Milan: Leao il top, ma c'è una sorpresa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.