- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan), qui con la maglia dell'Einctracjt contro l'Inter | Milan News (Getty Images)
Da Giroud a Jovic, così Tuttosport in edicola oggi. L'attaccante francese, infatti, non sarebbe ancora sicuro di recuperare appieno e in tempo per Inter-Milan. La punta dovrebbe rientrare in gruppo da mercoledì, ma non è detto che riesca a tornare in forma. In quel caso, al suo posto, potrebbe giocare Luka Jovic, attaccante arrivato sul gong del calciomercato.
Ci saranno invece sia Maignan, che Theo Hernandez. Entrambi salteranno l’amichevole con la Germania, ma non derby. Giroud farà di tutto per esserci. Lo stesso Oli disse lo scorso anno: «Contro il Napoli ho giocato su una gamba sola: avevo un tendine dolorante. Ho preso un colpo durante la partita, ma sono rimasto in campo». La punta andrà comunque gestita.
Ecco che Jovic, continua il quotidiano, potrà essere protagonista, per tentare di sfruttare l’occasione eventualmente concessa e conquistare fin da subito il Milan e i tifosi. Pochi anni fa il ragazzo aveva una valutazione da 60 milioni di euro. Al momento è lui il vice-Giroud: contro l'Inter ha già segnato. Con le maglie dell'Eintracht Francoforte e della Fiorentina. Potrebbe ripetersi con la maglia del Milan. LEGGI ANCHE: Il calciomercato ha portato alternative. Bastano per colmare il gap con l'Inter?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA