Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Jovic: “Un grande passo. Non sono al 100% fisicamente”

Luka Jovic AC Milan Calciomercato Milan conferenza stampa
L'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole di Luka Jovic, attaccante del Milan che ieri ha parlato in conferenza stampa

Luka Jovic è arrivato sul gong del calciomercato al Milan. L'attaccante rossonero si è ufficialmente presentato in conferenza stampa. Tanti gli argomenti toccati dalla punta. L'edizione odierna di Tuttosport riporta le sue parole.

Sull'arrivo al Milan: «Questo è un grande passo in avanti per me dalla Fiorentina al Milan, è un livello superiore. Al Real ho avuto un crollo, le cose non sono andate nel migliore dei modi, ma ora sono parte di uno dei migliori club al mondo. Spero di avere fortuna e di tornare ai miei vecchi livelli».


Su Giroud: «Giroud è un grande giocatore, è il miglior cannoniere della Francia ed ha giocato in grandi club, avendo sempre grande successo. Sono sicuro che ogni giorno potrò imparare qualcosa da lui e mi impegnerò per farlo, in modo da sostituirlo quando sarà necessario nel modo migliore possibile».

Sulla trattativa col Milan: «È un grande onore e una grande soddisfazione giocare per un club così grande, farò di tutto per realizzare gli obiettivi. C’erano stati dei contatti a inizio estate, poi la situazione si è sviluppata diversamente. Il mio desiderio era venire qui. Aspettavo il Milan, ho rifiutato tutte le altre offerte».

Sul giocare titolare: «Giocare titolare? Avrei bisogno di un po’ di tempo, ma non so quanto tempo ho a disposizione. Non sono al 100% fisicamente, quindi dovrò lavorare con molto impegno per essere pronto per le partite. Ho iniziato a lavorare seguendo un programma particolare, faccio qualcosa in più rispetto al resto della squadra, altre meno».

Su cosa non ha funzionato: «Non vorrei dire che qualcosa non ha funzionato... L’anno scorso non ho segnato molti gol, ma non ho giocato per 3 anni e mi aspettavo una stagione con salite e cadute. 13-14 gol e 5-6 assist: è una buona resa per uno che non ha giocato per tre anni. Cercherò di migliorare questi numeri». LEGGI ANCHE: Il Milan, la partita contro il Newcastle e il derby. Parla Loftus-Cheek

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.