Nonostante la sosta dovuta alle Nazionali, il big match tra Milan e Juventus sta attirando tutta l'attenzione. Una partita che, purtroppo, è già stata segnata da un grave infortunio.
MILAN-JUVENTUS
Tegola Juventus, niente Milan per Cabal: ecco le ultime
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha scosso il mondo bianconero: come riferito da Il Corriere dello Sport: "Per Cabal stagione finita: crociato ko". La gravità dell'infortunio, che riguarda il legamento crociato del difensore colombiano, è stata confermata anche dalla Juventus, che ha rilasciato un comunicato ufficiale nel pomeriggio di ieri.
Cabal, perciò, dovrà sottoporsi a un lungo percorso di recupero, e dunque non sarà disponibile per la sfida di sabato prossimo a San Siro. Un'assenza che pesa, dato l'importante ruolo che il colombiano avrebbe avuto nella linea difensiva della Juventus contro un attacco rossonero sempre più insidioso.
La sosta potrà anche aver fermato il campionato, ma la partita di sabato prossimo resta comunque al centro dell'attenzione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Belahyane, spunta anche l'Inter: la situazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA