- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Juventus 0-0 (Serie A 2024-2025). Qui con Fonseca | News (Getty Images)
Un Milan-Juventus a dir poco deludente. La partita finisce sullo 0-0 con le due squadre che praticamente non creano nulla in attacco e non soffrono mai. Tante le reazioni nel post gara. Stefano Agresti, noto giornalista, ha scritto un pezzo di analisi per 'La Gazzetta dello Sport' proprio sulla gara di San Siro. Un focus anche sulle scelte di Paulo Fonseca e sulla scelta di inserire Pulisic solamente nel secondo tempo.
"Il pessimo spettacolo mostrato a San Siro chiama dunque in causa il Milan, che aveva una grande occasione per avvicinare la Juventus e l’ha buttata. Non è sorprendente il risultato, quanto l’incapacità dei rossoneri di creare una qualsiasi opportunità per segnare. La sensazione è che Fonseca sia stato troppo prudente nella scelta degli uomini, nell’atteggiamento iniziale e anche nella gestione della partita durante il suo svolgimento (ma Pulisic non poteva essere rischiato un po’ prima?)". LEGGI ANCHE: Slovan Bratislava-Milan, probabili formazioni: sorpresa sulla trequarti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA