- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) rientrerà in Milan-Juventus (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Sabato 23 novembre, alle ore 18:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 e Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ricomincerà da oggi pomeriggio gli allenamenti a Milanello per preparare al meglio questo importante confronto.
Sono ore importanti, in vista di Milan-Juventus, per il recupero di Matteo Gabbia. Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, infatti, il difensore italiano ha lavorato per tutta la scorsa settimana in modo individuale per recuperare dal problema al polpaccio e conta di esserci nella lista dei convocati.
Non sembra, poi, serio, il fastidio al ginocchio che ha impedito a Theo Hernández di giocare Italia-Francia di ieri sera. Il terzino sinistro transalpino, per il quotidiano romano, non dovrebbe rischiare di saltare il big match contro i bianconeri di Thiago Motta.
Tra i giocatori che hanno approfittato della sosta c'è pure il capitano Davide Calabria, che dopo l'infortunio punta a giocare di nuovo titolare alla ripresa del campionato. Riuscirà a strappare il posto da titolare ad Emerson Royal? LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, affare in vista con il Chelsea: il prezzo è giusto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA