Il match di sabato, alle ore 18:00, tra Milan e Juventus non vedrà in campo uno dei protagonisti: Dusan Vlahovic. Il centravanti bianconero, il cui contratto scadrà nel 2026, ha riportato un'infortunio al flessore durante l'ultima partita con la Serbia.
MILAN-JUVENTUS
Milan-Juventus, l’infortunio di Vlahovic era nell’aria. Il rinnovo …
Come riportato da Tuttosport, la Juventus, durante l'ultima finestra di mercato, ha scelto di non comprare un vice-Vlahovic, anche se Giuntoli aveva provato a portare un altro attaccante, come Samu Omorodion. Arek Milik è assente da tanto tempo e Thiago Motta, partita dopo partita, ha iniziato a ridurre l'impiego di Vlahovic: l'ha sempre messo in campo, poi tra il 60' ed il 70' la sostituzione.
Nella settimana del big match contro il Milan, l'attaccante serbo si è infortunato nel corso del match Serbia-Danimarca, tra l'altro la sua 18esima partita da titolare in stagione. Le visite al J-Medical hanno escluso lesioni, ma sabato non ci sarà e, molto probabilmente, salterà anche la sfida di Champions League contro l'Aston Villa.
Durante la sosta, Vlahovic ha dichiarato: "Giocare con un partner d'attacco è più semplice, poi in Nazionale ho meno compiti difensivi: per un giocatore della mia stazza significa essere più freschi nella finalizzazione". Sullo sfondo della sua situazione, c'è anche il nodo contrattuale, visto che il serbo guadagna ben 12 milioni di euro a stagione, che pesano e non poco sulle casse bianconere. LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, Morata vuole sfatare un incredibile tabù contro la sua ex >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA