I due calciatori della Juventus Kalulu, ex della sfida, e Koopmeiners, accostato al Milan lo scorso anno, sono pronti per il match di domani.
Come riportato ieri dal Corriere dello Sport, Pierre Kalulu e Teun Koopmeiners, calciatori della Juventus, sentono particolarmente la sfida di domani pomeriggio contro il Milan a San Siro.
Arrivato al Milan nel 2020 come vice-Calabria, Kalulu è diventato importante per i rossoneri. Il francese ex Lione è stato uno dei protagonisti dello Scudetto della stagione 2021/2022, annata che lui ha giocato da difensore centrale insieme all'inglese Fikayo Tomori.
La scorsa stagione, Kalulu ha giocato poche partite perché infortunato. Ad agosto, dopo i primi dubbi, è passato alla Juventus in prestito (3 milioni) con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. Mentre il Milan, a fine novembre, si è ritrovato con una difesa fragile, Kalulu è diventato titolare fisso della squadra di Thiago Motta e, per di più, il CT della Francia Deschamps lo sta osservando. Domani pomeriggio, Pierre affronterà il suo passato e spera di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Anche Koopmeiners, in un certo senso, è legato al Milan. L'olandese, nell'estate del 2023, iniziò a valutare seriamente l'ipotesi di lasciare l'Atalanta. I rossoneri provarono un approccio ma, dopo la richiesta dei nerazzurri di 50 milioni, scelsero di puntare su un altro olandese: Tijjani Reijnders, oggi uno dei giocatori più importanti della Milano rossonera.