MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, c’è ottimismo per Kalulu, Krunic e Loftus-Cheek

Daniele Triolo Redattore 

Pierre Kalulu, Rade Krunic e Ruben Loftus-Cheek dovrebbero esserci per Milan-Juventus di domenica sera. Ma andranno gestiti dal tecnico

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, a pochi giorni da Milan-Juventus, ha parlato della situazione di Pierre Kalulu, Rade Krunic, Ruben Loftus-Cheek, che nell'ultimo periodo sono stati fuori per infortunio.

Milan-Juventus, in tre pronti a tornare

—  

Ieri tutti e tre hanno svolto un lavoro di riatletizzazione sul campo, non partecipando alla partitella contro il Milan Primavera di Ignazio Abate. Ad ogni modo, c'è ottimismo per la loro presenza domenica sera, alle ore 20:45, a 'San Siro' contro i bianconeri.

In particolare, ha riferito la 'rosea', Loftus-Cheek non dovrebbe avere problemi ad esserci. La situazione andrà però monitorata giorno per giorno.

Pioli dovrà gestirne i minuti sul terreno di gioco

—  

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, dovrà essere bravo a gestire il loro minutaggio nelle prossime partite (dopo la Juve, il PSG in Champions League e il Napoli in campionato): tre sfide complicate in poco più di una settimana. "Scommesse sul Milan": Tonali rischia grosso >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.