- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Juventus-Milan 0-0 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Siamo in un momento di sosta per il campionato. Il Milan, alla ripresa, avrà una partita difficile e molto importante: a San Siro arriva la Juventus di Thiago Motta. Alessandro Vocalelli, noto giornalista, ha scritto un pezzo per 'La Gazzetta dello Sport' parlando della sfida e in particolare di Leao e Vlahovic.
"Sapete chi è il giocatore che guadagna di più al Milan? Rafa Leao, con sette milioni netti. Dietro ci sono Abraham e Morata, che sfiorano i cinque. Leao è finito addirittura nell’occhio del ciclone, messo fuori una, due, tre volte. Sapete quante partite intere ha giocato finora in campionato? Tre, soltanto tre: con Torino, Parma e Lecce. Che per essere il calciatore più pagato non è proprio una cosa normale. Perché sabato a San Siro (per Milan-Juventus) i rossoneri si giocheranno una delle ultime occasioni per rientrare nel giro scudetto".
Vocalelli parla di cosa si chiede a Leao e Vlahovic: "Di ripagare chi ha investito, non solo economicamente ma anche emotivamente, su di loro. È per questo che Milan-Juventus è soprattutto la “loro” partita. Leao e Vlahovic hanno l’occasione di mettersi alle spalle l’etichetta di eterni incompiuti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Osimhen è possibile? Le cifre. E Ibrahimovic...
© RIPRODUZIONE RISERVATA