Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, un turno di squalifica per Maignan: salta la Juve con Theo

Maignan Theo Hernández AC Milan
Mike Maignan ha preso una giornata di squalifica per l'espulsione di Genova: niente Milan-Juventus. Un turno di stop anche per il terzino
Daniele Triolo Redattore 

Si è - finalmente - sgonfiato il polverone mediatico alzatosi intorno a Mike Maignan, portiere del Milan, per l'espulsione diretta ricevuta nel finale dell'ultimo match di campionato contro il Genoa, arrivata per un duro intervento con il ginocchio alto sull'attaccante rossoblu, Caleb Ekuban.

Maignan fermato per una giornata: niente Milan-Juventus

—  

Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Giudice Sportivo di Serie A, ieri, ha emesso infatti il comunicato ufficiale relativo ai provvedimenti disciplinari scaturiti dopo l'ultimo match del torneo nazionale. Per Maignan, come prevedibile, è arrivata una sola giornata di squalifica. Ha ricevuto il cartellino rosso per un 'grave fallo di gioco' e non per 'condotta violenta'.


In casa Milan sono sempre stati sereni sulla questione, convinti che Maignan avrebbe preso - come giusto - una sola giornata di stop. Questo nonostante la levata di scudi di gran parte della stampa e le parole del Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, che aveva definito 'assassina' l'entrata di Maignan sul suo giocatore.

Anche Theo salterà il match di 'San Siro' contro i bianconeri

—  

Maignan, quindi, salterà Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domenica 22 ottobre alle ore 20:45 a 'San Siro'. Non ci sarà neanche Theo Hernández, che, diffidato, ha preso un cartellino giallo (evitabile) sul campo del Genoa: anche per lui un turno di stop. Scambio eclatante tra Milan e Bayern? Gli ultimi rumors >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.