Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Pioli crede di poter recuperare ben quattro giocatori

Milan-Juventus Serie A 2023-2024 Pioli
Stefano Pioli, tecnico rossonero, è fiducioso di ritrovare calciatori importanti per Milan-Juventus di domenica sera a 'San Siro'. Le ultime
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024 che si disputerà domenica 22 ottobre, alle ore 20:45, a 'San Siro', facendo presente come Stefano Pioli, tecnico rossonero, conti di recuperare ben quattro elementi per la sfida contro i bianconeri.

Milan-Juventus, Pioli può recuperare tanti infortunati

—  

Pioli, infatti, crede di ritrovare Pierre Kalulu, Rade Krunić e Ruben Loftus-Cheek per la sfida contro la 'Vecchia Signora' di Massimiliano Allegri. Tutti, in questi giorni, si sono allenati a parte ma dovrebbero rientrare in gruppo domani, alla ripresa degli allenamenti dei rossoneri a Milanello.


Okafor è rientrato già da un paio di giorni a Milanello

—  

Già da un paio di giorni, invece, è rientrato Noah Okafor dopo l'incidente automobilistico che ha portato lo staff medico della Svizzera a rispedirlo a casa con una piccola botta alla testa. Cardinale: "Scudetto, Champions, stadio e Ibra: vi dico tutto" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.